Promozioni valide per il mese di Gennaio 2018

 

 

Scontogratis

Posta del Benessere Psicologico   

Consulenza via e-mail gratuita per maggiorenni: invio di una domanda e successiva risposta; si offre così la possibilità agli utenti di approcciarsi al meglio con lo specialista per iniziare a ricevere un input al fine della risoluzione del disagio.

 

Sconto50

Primo colloquio a metà prezzo  

La Dott.ssa Rosaria Barone offre il primo colloquio scontato del 50% per andare incontro alle esigenze economiche degli utenti e far capire a chi non è mai stato da uno psicologo che cos'è una psicoterapia.

 

Sconto20

 

Colloqui psicologici per studenti a prezzi agevolati 

La Dott.ssa Rosaria Barone offre la possibilità a tutti gli studenti di effettuare un percorso psicologico ad un costo agevolato.

Attacchi di panico, depressione, stress...

Nello studio della Dott.ssa Barone Rosaria, esperta dei disturbi relativi all’ansia, agli attacchi di panico ed alla depressione, i pazienti potranno beneficiare di uno sconto del 50% per il primo incontro, e del 20% per i successivi colloqui, al fine di recuperare quanto prima il benessere psico-fisico senza l’assillo di costi esorbitanti.

Disturbi alimentari: STOP!

Il rapporto con il cibo molte volte è espressione di un disagio interiore. C’è chi mangia in eccesso fino a sentirsi male, e chi si allontana dal cibo fino a provocare danni gravi alla propria salute. I disturbi alimentari esprimono una richiesta di aiuto nei confronti di chi ci circonda e il non accettare il proprio corpo fa parte di meccanismi psichici che servono a compensare emozioni per lo più negative. Una psicoterapia può esserti di aiuto nel tuo percorso con l’alimentazione al fine di farti riappropriare del tuo benessere psicofisico.

Post-divorzio: risolvere il disagio

Il divorzio è una delle esperienze più dolorose che una persona possa sperimentare nel corso della propria vita. Accettare la fine di un amore è un processo psicologico complesso, i traumi che ne susseguono possono creare problemi sia agli ex coniugi che ai figli degli stessi. La Dott.ssa Rosaria Barone cercherà insieme ai soggetti coinvolti di ripristinare il percorso emotivo necessario per ritrovare la serenità dopo il divorzio.

Agevolazioni per le forze dell'Ordine

Lo studio di Psicoterapia della Dott.ssa Barone aderisce alla convenzione stipulata tra il Consiglio Nazionale degli Psicologi con la Guardia di Finanza e con la Polizia di Stato per cui fornisce le sue prestazioni professionali a favore dei militari in servizio ed in congedo nonché ai loro familiari con le seguenti agevolazioni:

- primo incontro gratuito;

- prestazioni successive, sconto di almeno del 20%